menu melayang

Saturday, April 2, 2011

Back of my Life

*disni aku Mencoba mengungkapkan suatu curahan hati yg ada didalam diri dengan bahasa lain yang berasal dari diri ku sendiri..

Il sole non splende, il cielo è blu scuro,
c'è brezza magnifico - e vorrei tanto ..
desiderio reale per tutto: la conversazione, la libertà, amico, la solitudine, sospiri a piangere ......

Mi sento pioggia risveglio,
Lo sento nel mio corpo e l'anima
Io cammino da una stanza all'altra, respiro attraverso la crepa nel telaio finestre - a sentire il mio cuore battere come a dire: realizzare il mio desiderio, finalmente ......

E 'davvero un miracolo che io non abbia abbandonato tutti i miei ideali, perché sembra così assurdo e impossibile da realizzare

Quando penso posteriore della mia vita, mi sembra tutto così irreale!
Oh, se potessi vivere una vita normale ......
Solo per una notte, un giorno o alla settimana!
Oooh ..............

Blog Post

Related Post

Back to Top

Cari Artikel